ACCEDI | REGISTRAZIONE

PUBBLICAZIONI EDITORIALI | DIRITTO E  LAVORO

 


Un unico abbonamento più modi di consultare la rivista


DIRITTO E LAVORO MAGAZINE | Dal Diritto Penale al Lavoro , passando per il Diritto Civile e Tributario la normativa e la giurisprudenza  subisce variazioni praticamente quotidiane ed al giorno d'oggi è fondamentale per le aziende , professionisti e consumatori essere sempre informati ed aggiornati. Ogni mese su Diritto e Lavoro inchieste e consigli per le aziende , approfondimenti , guide giuriche e commenti giurispudenziali sulle principali sentenze e branche del diritto.

INFORMAZIONI

Periodicità:
Bimestrale 6 uscite

Formula:
Cartaceo + Digitale

Disponibilità
Disponibile

Editore
CSDL Edizioni

TIPOLOGIA RICHIESTA

Tipologia AbbonamentoTipologia di spedizioneIndirizzo di Spedizione

Informazioni d'acquisto

Modalità di Pagamento:

1 ) Pay Pal oppure carta di credito o debito (postepay , visa , mastercard ecc) anche se non si è in possesso dell'account pay pal compilando i campi sopra descritti e cliccando su "abbonamento" si verrà reindirizzati alla procedura di acquisto e scegliere se procedere con Pay Pal oppure "andare alla cassa senza avere un account pay pal" e concludere l'operazione con la propria carta di credito o debito.

2) Bonifico bancario ,  è possibile a richiesta scrivendo all'email: ordini@quotidianodirittoelavoro.it  specificando la vostra tipologia di abbonamento e ricevendo tutte le info necesarie per effettuare l'operazione richiesta.

Servizio Arretrati:

In caso di richiesta di numeri arretrati , specificare il numero all'atto della compilazione e nel pagamento oppure inviare un email ad Ordini@quotidianodirittoelavoro.it dopo aver acquistato il singolo numero.

Spedizione:

La spedizone presso il vostro indirizzo di domicilio avverà nel metodo selezionato entro 24 ore dalla ricezione del pagamento tramite pay pal o carta di credito oppure tramite Bonifico Bancario.

* La quota di abbonamento indicata si riferisce alle sole spese di spedizione per l'edizione cartacea per l'invio in tutto il territorio nazionale.

Assistenza:

In caso di ulteriori informazioni , oppure per ricevere assistenza inviare email a: Ordini@quotidianodirittoelavoro.it oppure contattare al numero 3496770291 (solo whatsapp)

Contatti Commerciali:

Per contatti commerciali vedi sezione (Professionisti ed Aziende) presente in questa pagina oppure inviare un email a info@quotidianodirittoelavoro.it oppure 3933283609

DIRITTO E LAVORO MAGAZINE | La normativa Giuridica subisce variazioni praticamente quotidiane e al giorno d'oggi è fondamentale per le aziende , professionisti e consumatori essere sempre informati e ed aggiornati. Ogni mese su Diritto e Lavoro inchieste e notizie esclusive sul settore , consigliper le aziende ed approfondimenti , guide giuriche e commenti giurispudenziali sulle principali sentenze attuali delle principali branche del diritto.

INFORMAZIONI

Periodicità:
Bimestrale 6 uscite

Formula:
Cartaceo + Digitale

Disponibilità
Disponibile

Editore
CSDL Edizioni

SCARICA N° 2017/2018

01 - Maggio/Giugno

02 - Luglio/Agosto

03 - Settembre/Ottobre

04 - Novembre/Dicembre

05 - Febbraio/Marzo

06 - 15 Aprile

 

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO NETWORK DIVENTA PARTNER DELLA RIVISTA

" Vuoi entrare a far parte della nostra rete di professionisti ? diffondere la rivista diritto e lavoro presso il tuo studio la tua impresa o la tua attività? entra a far parte del nostro network e acquista più visibilità! "

Diffondi la rivista presso tuo studio , azienda o ente

  • Ricevi mensilmente i numeri della rivista Gratuitamente
  • Al primo invio ed ogni tot di numeri espositore in omaggio mod. elegance per la tua reception dove inserire i numeri che ti verranno inviati ogni mese
  • Il tuo studio/ente verrà inserito nella rete di diffusione e citato sui nostri canali
  • Fai conoscere la tua azienda ed i tuoi servizi attraverso partnership e convenzioni che sarà possibile inviare ai nostri lettori ed abbonati.

Contattaci:

Scrivici all'email: info@quotidianodirittoelavoro.it un nostro responsabile ti contatterà per illustrarati le modalità per diventare nostro partner.