ACCEDI | REGISTRAZIONE

Portfolio Categoria : Sentenze Tributarie

Notifica con Poste private inesistente anche dopo emanazione Decreto Concorrenza.

Notifica con Poste private inesistente anche dopo emanazione Decreto Concorrenza. [accordions] [accordion title="Scarica l'ultimo numero della Rivista Diritto e Lavoro Clicca qui"] Diritto e Lavoro n° 03 - Settembre Ottobre  [/accordion][accordions] Le notificazioni a mezzo posta degli atti tributari sostanziali e processuali eseguite con Poste private sono inesistenti e , come tali , non suscettibili…
Per saperne di più

L’estratto di ruolo non è atto impugnabile ma lo è la Cartella conosciuta attraverso lo stesso.

L'estratto di ruolo non è atto impugnabile ma lo è la Cartella conosciuta attraverso lo stesso. [accordions] [accordion title="Scarica l'ultimo numero della Rivista Diritto e Lavoro Clicca qui"] Diritto e Lavoro n° 03 - Settembre Ottobre  [/accordion][accordions] L'estratto di ruolo è e resta sempre solo un "documento", un elaborato informativo contenente gli elementi della cartella…
Per saperne di più

Richiesta cancellazione ipoteca: ammissibilità ricorso art. 700 cpc nel processo tributario.

Richiesta cancellazione ipoteca: ammissibilità ricorso art. 700 cpc nel processo tributario. [accordions] [accordion title="Scarica l'ultimo numero della Rivista Diritto e Lavoro Clicca qui"] Diritto e Lavoro n° 03 - Settembre Ottobre  [/accordion][accordions] Innovativa ordinanza resa dalla CTP di Milano che ha accolto il ricorso ex art. 700 codice procedura civile della società contribuente nei confronti…
Per saperne di più

Ipoteca esattoriale illegittima se non vengono indicate le esigenze cautelari.

Ipoteca esattoriale illegittima se non vengono indicate le esigenze cautelari. [accordions] [accordion title="Scarica l'ultimo numero della Rivista Diritto e Lavoro Clicca qui"] Diritto e Lavoro n° 03 - Settembre Ottobre  [/accordion][accordions] Compete al Giudice tributario la cognizione “piena” dell’iscrizione ipotecaria esattoriale, e dunque detto Giudice ha il potere-dovere di esaminare l’esistenza dei presupposti cautelari, con…
Per saperne di più