ACCEDI | REGISTRAZIONE

Human Resource Manger



Lo Studio Della Porta forte della sua esperienza trentennale ha messo a punto un innovativo sistema informatico di gestione HR aziendale,  coniugando la tecnologia con l'esperienza ed il lavoro d'uffico . Servizi dedicati a tutte le imprese clienti che hanno l'esigenza di avere un servizo professionale , veloce ed economico per la gestione delle proprie risorse umane. Registrandosi tramite l'apposita area del sito l'impresa avra accesso ad un pratico ed intuitivo pannello personale dove una volta approvato il proprio account da un responsabile potrà usufruire dei servizi ivi descritti.

Gestire , inviare e ricevere le presenze dei propri dipendenti non è piu un problema . Basta con foglietti volanti , tramite il portale è possibile inviare e ricevere presenze dei propri dipendenti e cedolini paga direttamente nella propria area personale o casella email personalizzata , inviare file da archiviare on line nel nostro archivio digitale , contattarci e ricevere consulenza a tutte le domande poste tramite una area privata dove è possibile porre domande tramite forum di discussione privati o contattarci in live telefoniche.

Siamo in grado di assistere ogni esigenza dell'impresa e risolvere ogni problema , anche il più ostico in poco tempo , offredo un servizo altamente professionale , veloce ed economico . Ti aspettiamo per offrirti un buon caffè ed illustrarti da vicino tutti i nostri servizi ed i vantaggi di cui potrai usufruire.

Affidati alla nostra professionalità trentennale , obbiamo un unico obbiettivo: il tuo guadagno.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER OGNI TIPOLOGIA DI IMPRESA

 

Analizziamo il termine “Risorse Umane”. Con questa espressione si identifica l’aspetto di valore o capitale (risorse) che l’azienda possiede in termini di professionalità e competenze del proprio personale (umane).

Questo capitale va salvaguardato, curato e sviluppato esattamente come le altre risorse aziendali (disponibilità finanziarie, attrezzature, tecnologia ecc) con la consapevolezza che le competenze e la qualità del lavoro umano rappresentano un importantissimo vantaggio competitivo e di sviluppo per l’azienda stessa.

Se è ovvio che non si può pensare ad un’azienda di trasporti che operi con veicoli col motore fuso, o ad un’industria che lavori con macchine non ottimizzate e mal funzionanti, o in generale a un’impresa che lavori efficacemente ed efficientemente senza un’adeguata pianificazione e controllo degli aspetti economico-finanziari, deve essere altrettanto evidente che non si può pensare di operare con un personale inadeguato, non competente, o privo di energia e motivazione.

Questa riflessione, comunque, non deve portare a cadere nell’erronea convinzione che gestire le risorse umane come capitale significhi considerare le persone alla stregua delle macchine, o dei supporti tecnologici. Sebbene, infatti, l’HR Specialist non svolga una “professione d’aiuto”, ma una funzione aziendale al servizio delle necessità e dello sviluppo dell’impresa, è comunque evidente come i due punti di vista non siano affatto in contrasto: considerare le risorse umane come fattore di crescita aziendale spinge l'organizzazione a prestare attenzione anche agli aspetti legati al benessere complessivo del personale.

Dunque, chi si occupa di Risorse Umane fa proprio questo: lavora valorizzando al massimo il capitale umano a disposizione dell’impresa, con un occhio attento al business della stessa, e lo fa attraverso le attività proprie dell’HR Specialist:

  • - Selezionando le risorse umane in ingresso, scegliendo i profili più adatti alle esigenze dell’azienda e più compatibili con il contesto già esistente
  • - Evidenziando i bisogni formativi in azienda, e formando il personale al fine di lavorare sempre con competenze avanzate e aggiornate e/o modelli di lavoro più competitivi.
  • - Valutando la performance e identificando delle politiche premianti, al fine di massimizzare motivazione, impegno e lealtà del personale
  • - Lavorando sullo Sviluppo e promuovendo la soddisfazione ed il benessere dei dipendenti, anche allo scopo di tutelare gli investimenti economici sostenuti in termini di selezione, formazione, e politiche retributive con l’obiettivo di trattenere il know how e le competenze all’interno dell’azienda e poter contare su dipendenti motivati, energici e che non andranno a “rivendere” all’esterno il know how eccellente ed up-to-date che hanno acquisito in azienda.

 

VANTAGGI NELL'AFFIDARTI ALLE NOSTRE SOLUZIONI


Richiedi Informazioni Gratuitamente

Un nostro consulente ti contatterà per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze